AGGIORNAMENTO SUL CONCORSO

sabato 1 marzo 2008

Cari visitatori, finalmente Baol ha pubblicato il post con le immagini in concorso. 

Il mio disegno è il numero 33 (come i miei anni!) e l'ultima dell'elenco: ma come si suol dire "beati gli ultimi perché saranno i primi"!

Modalità per votare:
- il proprio voto va scritto nei commenti al post.
- Possono votare tutti tranne i partecipanti al concorso e gli anonimi (chi risulta anonimo come blogspot deve mettere il link alla propria web page).

- Si possono dare fino a tre preferenze in ordine crescente, cioè scrivete come prima scelta quella a cui dareste il 3° posto, poi come seconda quella a cui dareste il 2° posto e come ultima quella a cui dareste il 1° posto sul podio (scusate la spiegazione, ma ho già visto che qualcuno ha già invertito l'ordine!! ^_^)

C'è tempo fino al 10 Marzo per votare!!

Su allora cosa state aspettando?

Accorrete numerosi a votare... e ricordate


VOTE FOR TINA!!! Ahaha ^____^


Questo è il mio disegno, mi raccomando ingranditelo perché altrimenti faticherete a leggere la spiegazione del perché "a volte basta un nonnulla"

6 commenti:

Ary ha detto...

Ciao Tina, un saluto veloce per dirti ch anche il blog è molto carino...e la tua foto mi ha colpito...! Parole stupende ma soprattutto vere!

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao complimenti, il tuo blog è molto bello. anche il tuo disegno mi piace, è un bel pensiero. credo che farò una capatina per votare! ciao da www.animafelina.com

Arthur ha detto...

Bel disegno

( ^^)/ ha detto...

Grazie Ary, soprattutto per aver votato il mio disegno!

Moka sei molto gentile. La tua micia Camilla è stupenda!

Arthur grazie della visita! Fonzarelli, uno dei miei idoli da piccola!!

Ciao spero di rivedervi presto 0_0Tina

mariad ha detto...

sono divetata una tra i tuoi sponsor, come promesso
ora vado a votare

( ^^)/ ha detto...

o(^▽^o)♪Certo!!!♪(o^▽^)o

Evviva ( ^-^)/Cin cin!\(^-^ )

Grazie 0_0Tina

Blog Widget by LinkWithin