BLOG-COMPLEANNO

domenica 30 novembre 2008



A dire il vero un anno è già passato il 23, ma pazienza sono stata troppo impegnata in questo periodo per potermi dedicare al blog. Mi dispiace perché ho sempre pensato che se mai fossi riuscita ad arrivare a festeggiare l'anno, avrei preparato qualcosa di speciale, invece così non è stato.

Sono contenta di aver creato questo blog per diverse ragioni:\(^o^)/
- è divertente;
- è stimolante, perché se non ci fosse stato certi esperimenti probabilmente non li avrei mai fatti;
- mi ha dato la possibilità di conoscere, anche se solo virtualmente, persone simpatiche alle quali sono affezionata e che vado a "trovare" abitualmente;
- mi ha inoltre dato la possibilità di risentire persone lontane, che credevo ormai irraggiungibili.

Per quest'ultima ragione internet ha il grande potere di annientare le distanze e mettere in contatto persone lontane nello spazio: la mia amica Satomi in Giappone, i miei parenti in Norvegia. Grazie bloggino caro che hai reso possibile tutto ciò! (^з^)-☆

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!!!

Momotina ha detto...

Grazie Max! ; )

graziella ha detto...

Grazie bloggino caro che ci hai fatto conoscere Tina!
Buon compli-blog!
Un abbraccio!

la Susina ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^

CuocaPrecaria ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Masayume, tanti auguri a te!!!

Anonimo ha detto...

Auguri ^^
Anche se in ritardo, come sempre...

Grazie per le ricette che mi hai passato sino ad oggi, e grazie anche per quelle future (metto già le mani avanti, wahaha ^__^ )

Giuli

Momotina ha detto...

Graziella un abbraccio a te!

Susina grazie!

CP, grazie mille!

Anche io ho fatto in ritardo gli auguri al mio bloggino, quindi tu sei più che scusata, Giuli!

Fabiana Del Nero ha detto...

Stavo guardando con ammirazione e curiosità le immagini dei " capolavori " che hai prodotto.
La torta " piscina " è divertentissima, hai usato dei mini donuts glassati per i salvagenti?
Ci manca solo un bagnino super macho stile Baywatch!
Super allegra.


Fabiana

Mary ha detto...

complimenti per il blog e auguri il tempo vola in fretta quando ci si diverta!!

Momotina ha detto...

@Fabiana: grazie mille! La torta piscina è stato un vero divertimento farla!! Per quanto riguarda le decorazioni sono tutte fatte con il MMF, impastato, colorato e dato forma come fosse plastilina! Il bagnino supermachono so se sono in grado di farlo, ci proverò!! >__0

@Mary: è proprio così, il tempo vola comunque, ma quando ti dedichi alle cose che ti piacciono sfreccia ancora di più!

Unknown ha detto...

Auguri per il compleanno del tuo blog!
Ma soprattutto tanti complimenti!
e' tutto delizioso...per occhi e palato!

evelyn ha detto...

god jul Valentina!

la Susina ha detto...

AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO!!
UN MAGICO BACIO DALLA STREGA SUSINA!!!!
^_^

masayume ha detto...

Buon Anno e auguri.

Hai scelto proprio un nome carino per il tuo blog, non potrei dire altrimenti visto che ho chiamato così anche il mio :-)

Ciao !

www.masayume.it

Momotina ha detto...

Grazie Chiara, sei carinissima!

Dear Evelyn e cara Susina Buon Natale, ma è troppo tardi per questi auguri!!

Marco, hai ragione! Non si sposa molto forse con la cucina questo nome, ma mi ha sempre affascinato!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Blog Widget by LinkWithin